Debutto in grande stile per la nuova proposta della famiglia ASUS che sale sul palco dell’evento Hip Hop italiano più famoso al giorno d’oggi. Sponsor dell’evento, presenta in anteprima al Mediolanum Forum i più recenti smartphone della sua ricca gamma: ASUS ZENFONE SELFIE il nuovo smatphone dotato della migliore tecnologia fotografica.
Per rendere piacevole l’esperienza Asus, è stato allestito uno spazio in cui i fan della tecnologia presenti alla settima edizione dell’Hip Hop Tv hanno potuto vedere, provare e sperimentare direttamente le nuove funzionalità dell’ultimo arrivato di casa Asus. Gli spettatori, coinvolti da Max Brigante e dai due ospiti d’eccezione Sebastian Gazzarini e Daniele Doesn’t Matter, sono stati invitati a postare il loro selfie sulle piattaforme social con gli hashtag #HHTV7 #ZENFONE.
Il premio, un bellissimo ASUS ZENFONE SELFIE, è stato assegnato agli autori delle foto più belle condivise, determinati dagli applausi della giuria popolare, e l’operazione è finita con lo scatto di un indimenticabile selfie con alle spalle le ben 8.000 persone amanti della musica hip hop. Per concludere al meglio la serata, i vincitori sono stati portati nel backstage a conoscere dal vivo i loro idoli musicali, parlare con loro e ringraziare i per la bellissima serata passata.